Stefano Dell’Atti e Stefania Sylos Labini

dellatti-sylos_labin.jpg

Stefano Dell’Atti è Professore Ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari nell’Università degli Studi di Foggia. Attualmente docente di Economia degli Intermediari Finanziari e di Strategia e Organizzazione degli Intermediari Finanziari nel Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Foggia. Docente, nei precedenti anni accademici, degli insegnamenti di Tecnica Bancaria, di Economia degli Intermediari Finanziari, di Economia e Tecnica dei Mercati Finanziari e di Strategia e Organizzazione degli Intermediari Finanziari nella Facoltà di Economia dell’Università di Foggia. Socio ordinario dell’Accademia Italiana di Economia Aziendale. Socio ordinario dell’Associazione dei Docenti di Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari. Direttore scientifico del CeSAC – Centro Studi e Analisi sui Confidi.

Stefania Sylos Labini è Professore Associato di Economia degli Intermediari Finanziari nell’Università di Foggia. Socio ordinario dell’Associazione dei Docenti di Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari (ADEIMF). Componente del Consiglio del CeSAC – Centro Studi e Analisi sui Confidi.

Novembre 2020 - Banche
I Decreti Rilancio e Semplificazioni introducono rilevanti novità per i Confidi. Il decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, contenente ‘Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-...