Una raccolta sempre aggiornata di Atti, Approfondimenti, Normativa, Giurisprudenza.
www.dirittobancario.it
Flash News

Rassegne di giurisprudenza fallimentare e societaria: i prossimi WebSeminar DB

15 Novembre 2020

Dopo il successo della prima edizione 2019, il prossimo 22 e 29 gennaio si terranno gli eventi di rassegna di giurisprudenza fallimentare e di giurisprudenza e orientamenti notarili societarie dedicati all’anno 2020.

Scopo di questi eventi è quello di fornire, con cadenza annuale, un quadro completo di analisi e commento di alcuni orientamenti selezionati tra quelli di maggior interesse per gli operatori del settore, in una prospettiva sia giudiziale che di consulenza all’impresa nella gestione dei profili di compliance, contrattualistica ed organizzativi.

Gli eventi, che saranno organizzati in modalità webseminar in sessione pomeridiane, prevedono la possibilità sia di iscrizione singola, che congiunta, con offerte dedicate per favorire la partecipazione anche per professionisti diversi della stessa società o studio professionale.

Interverranno all’evento di rassegna fallimentareLuciano Panzani, già Presidente della Corte d’Appello di Roma, Francesco Terrusi, Consigliere della Corte di Cassazione, Antonio Didone, già Presidente di Sezione della Corte di Cassazione, Alberto Pazzi, Consigliere della Corte di Cassazione, Raffaella Brogi, Giudice delegato presso il Tribunale di Prato, Aldo Angelo Dolmetta, Consigliere della Corte di Cassazione.

Interverranno all’evento di rassegna societariaGiuseppe Ferri, Professore ordinario di diritto commerciale, Università di Roma “Tor Vergata”, Ugo Minneci, Professore ordinario di diritto commerciale, Università Statale di Milano, Enrico Ginevra, Professore ordinario di diritto commerciale, Università di Bergamo, Nicola de Luca, Professore ordinario di diritto commerciale, Università della Campania L. Vanvitelli, Marco Speranzin, Professore ordinario di diritto commerciale, Università di Padova.

Per il programma completo e le modalità di iscrizione si rinvia alle pagine dedicate ai singoli eventi indicate tra i contenuti correlati.

Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter