Finanza
26/06/2020

Contratti derivati alla luce delle Sezioni Unite: ottimi spunti al WebSeminar di ieri

Grande partecipazione di pubblico al WebSeminar organizzato da questa Rivista sui contratti derivati alla luce delle Sezioni Unite n.8770/2020.

L’evento è stato l’occasione per approfondire con i relatori alcuni temi chiave del contenzioso in materia di contratti derivati così come delineati dalla Sentenza delle Sezioni Unite n. 8770 dello scorso 12 maggio non solo con riferimento alla Pubblica Amministrazione ma, anche alla clientela corporate e retail.

Un evento ricco di spunti, che ha dato modo ai partecipanti di intervenire in diretta e oralmente dando vita ad un vivace confronto e ad una serie di riflessioni sulla gestione delle complesse tematiche affrontate nel corso dell’evento.

Per il programma completo dei prossimi WebSeminar rispettivamente sulla responsabilità degli enti ex D.Lgs. 231/01 nell’epoca post Covid-19 - Le indicazioni di Confindustria e l’aggiornamento dei Modelli (16 luglio) e sulle nuove Linee guida EBA su concessione e monitoraggio del credito (25 settembre) si rinvia alle pagine dedicate visibili ai link indicati tra i contenuti correlati.

Comments

Inserisci un nuovo commento

CAPTCHA
Questo passaggio serve per prevenire azioni di spam.