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Nuove disposizioni sulle attività di call center: istruzioni operative per gli adempimenti nei confronti del MISE

23 Febbraio 2017
Di cosa si parla in questo articolo

Il Ministero dello sviluppo economico (MISE) ha pubblicato una Nota informativa relativamente alle nuove disposizioni normative sulle attività di call center introdotte con l’articolo 1, comma 243, della Legge n. 232 del 2016 (c.d. legge di bilancio), che sostituisce l’art. 24 -bis , D.L. 22/06/2012, n. 83 convertito con modificazioni dalla legge 07/08/2012, n. 134/2012.

Tali norme, in vigore dal 1° gennaio 2017, ampliano la platea di soggetti interessati e aumentano le sanzioni amministrative previste per le violazioni.

Le sotto indicate disposizioni sono relative specificatamente agli adempimenti nei confronti del MISE. Relativamente agli adempimenti previsti dalla medesima norma nei confronti di Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Autorità Garante per la protezione dei dati personali e Autorità per le garanzie nelle comunicazioni il MISE rinvia alle suddette norme.

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