WEBINAR / 23 Gennaio
La tutela dei dati personali dei clienti della banca

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 20/12


WEBINAR / 23 Gennaio
La tutela dei dati personali dei clienti della banca
www.dirittobancario.it
Dossier

Mutuo | Surrogazione | Problemi organizzativi della banca

Collegio di Roma, 14 ottobre 2010, n.1080

8 Luglio 2011

 

Laddove il rallentamento nella istruttoria della pratica di surroga si verifichi, da un lato, in seguito “all’avvicendamento del titolare e a vari problemi organizzativi della filiale”, dall'altro, perché la stesura della “relazione notarile ha richiesto tempi più lunghi del previsto”, le ragioni del ritardo sono evidentemente imputabili alla responsabilità dell’intermediario in quanto chiaramente rientranti nella sua sfera di controllo. Né, peraltro, la complessità organizzativa della banca può tramutarsi in causa di disagio per il cliente, costretto a subire ritardi ingiustificati.


WEBINAR / 16 Gennaio
Value for money: nuova metodologia dei benchmark


Metodologia EIOPA 7 ottobre 2024 per prodotti unit-linked e ibridi

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 13/12


WEBINAR / 23 Gennaio
La tutela dei dati personali dei clienti della banca

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 20/12

Iscriviti alla nostra Newsletter