WEBINAR / 23 Gennaio
La tutela dei dati personali dei clienti della banca

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 20/12


WEBINAR / 23 Gennaio
La tutela dei dati personali dei clienti della banca
www.dirittobancario.it
Dossier

Carte di credito c.d. revolving | Assistenza e informazione

Collegio di Roma, 08 febbraio 2010, n.21

11 Giugno 2011

Onde favorire le relazioni tra intermediari e clienti, è necessario che, nelle procedure di rilascio di carte di credito e in particolare di quelle del tipo c.d. revolving, siano attuate, eventualmente d’intesa e in collaborazione con gli esercizi commerciali cui siano funzionalmente collegate, forme di assistenza e informazione, che consentano al cliente di acquisire piena consapevolezza in ordine alle condizioni contrattuali di rilascio e di esecuzione del rapporto, con speciale riguardo alle modalità di rimborso degli importi finanziati e ai tassi di interesse applicati.


WEBINAR / 16 Gennaio
Value for money: nuova metodologia dei benchmark


Metodologia EIOPA 7 ottobre 2024 per prodotti unit-linked e ibridi

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 13/12


WEBINAR / 23 Gennaio
La tutela dei dati personali dei clienti della banca

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 20/12

Iscriviti alla nostra Newsletter