WEBINAR / 20 Marzo
I presupposti delle Segnalazioni di Operazioni Sospette


Indici di anomalia e processo valutativo sul “sospetto”

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 28/02


WEBINAR / 20 Marzo
I presupposti delle Segnalazioni di Operazioni Sospette
www.dirittobancario.it
Dossier

Carta di credito revolving | Assistenza e informazione al cliente

Collegio di Roma, 08 febbraio 2010, n.22

11 Giugno 2011

Al fine di favorire le relazioni tra intermediari e clienti, è necessario che, nelle procedure di rilascio di carte di credito, e in particolare di quelle del tipo c.d. revolving, siano attuate, eventualmente d’intesa e in collaborazione con gli esercizi commerciali che rilasciano le carte, forme di assistenza e informazione al cliente, che consentano a quest’ultimo di acquisire piena consapevolezza in ordine alle condizioni contrattuali di rilascio e di esecuzione del rapporto, segnatamente con riguardo ai meccanismi di ammortamento degli importi finanziati e ai tassi di interesse applicati. Ciò anche al di là delle risultanze documentali consegnate al cliente e da questi sottoscritte.


WEBINAR / 27 Marzo
Il credit scoring nella valutazione di merito creditizio


Tra qualità dei dati e uso dell’intelligenza artificiale

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 07/03


WEBINAR / 11 marzo
Gestione dei rischi ESG: le nuove Linee guida EBA

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 21/02