WEBINAR / 15 maggio
Esternalizzazione nelle assicurazioni: le Aspettative di vigilanza IVASS

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 24/04


WEBINAR / 15 maggio
Esternalizzazione nelle assicurazioni: le Aspettative di vigilanza IVASS
www.dirittobancario.it
Dossier

Mutuo | Onere della prova | Danno morale | Limiti | Richiesta di informazioni | Rate | Ritardi

Collegio di Roma, 02 luglio 2010, n.664

24 Giugno 2011

 

Il fastidio e lo stress che il cliente possa aver sopportato per effetto dei ritardi e delle inadempienze della banca nei suoi confronti non sono infatti suscettibili di assurgere a rilevanza giuridica a titolo di danno c.d. morale, per la cui sussistenza il danneggiato è tenuto a dimostrare che, in conseguenza del comportamento della banca, si sia verificata la lesione di un bene della vita o di un interesse munito di rilievo e di tutela costituzionale.


WEBINAR / 20 Maggio
Cyber attack: la gestione di data breach e incidenti ICT


Tra privacy, cyber security e rischio ICT

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 30/04


WEBINAR / 15 maggio
Esternalizzazione nelle assicurazioni: le Aspettative di vigilanza IVASS

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 24/04