WEBINAR / 20 Marzo
I presupposti delle Segnalazioni di Operazioni Sospette


Indici di anomalia e processo valutativo sul “sospetto”

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WEBINAR / 20 Marzo
I presupposti delle Segnalazioni di Operazioni Sospette
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Dossier

Trasparenza | Reclamo | Riscontro | Modalità e tempistiche | Gestione del rapporto con la clientela

Collegio di Roma, 19 luglio 2010, n.755

29 Giugno 2011

 

Non appare conforme ai principi di trasparenza, correttezza e cooperazione contrattuale, cui deve ispirarsi la gestione del rapporto con la clientela, il comportamento della banca la quale non abbia riscontrato tempestivamente il reclamo presentato dal cliente, protraendo per oltre un mese la propria risposta, ovvero abbia riscontrato il reclamo con una lettera che non rappresenti una risposta motivata e completa al reclamo del ricorrente, non fornendo alcuna indicazione sulla logica seguita per il calcolo dell’ammontare da segnalare in Centrale Rischi.


WEBINAR / 3 aprile
Il contratto di mutuo come “titolo del credito” e come titolo esecutivo


Le problematiche in sede esecutiva e nelle procedure di composizione della crisi

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WEBINAR / 27 Marzo
Il credit scoring nella valutazione di merito creditizio


Tra qualità dei dati e uso dell’intelligenza artificiale

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