Deve ritenersi non corretto il comportamento della banca che, a fronte della richiesta presentata dall'erede di “chiarimenti, motivazione e documentazione” in relazione allo svincolo di due titoli caduti in successione, si limiti a giustificare l'impossibilità della produzione dell’originale della disposizione di trasferimento dei titoli in ragione del fatto che tale originale "è andato smarrito a seguito dei lavori di ristrutturazione e di riammodernamento di tutta la Filiale". E’ infatti evidente che, in difetto dell’originale dell’atto di disposizione, sarebbe stato comunque possibile (e doveroso, in applicazione di principi di lealtà e correttezza che le banche sono tenute ad osservare nei rapporti con la clientela: Istr. Vigilanza, Tit. X, 1.2, ora sostituite dalle Disposizioni in tema di trasparenza del 29 luglio 2009, Sez. I, 1.4 ) fornire copia delle registrazioni contabili dal quale sono state tratte le informazioni contenute nella lettera di risposta al reclamo e nelle controdeduzioni, come pure di ogni altro eventuale documento relativo al trasferimento dei titoli.