WEBINAR / 27 FEBBRAIO
Le clausole vessatorie nei contratti bancari e finanziari


Gestione reclami, contenzioso ABF e redazioni contratti

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 07/02


WEBINAR / 27 FEBBRAIO
Le clausole vessatorie nei contratti bancari e finanziari
www.dirittobancario.it
Flash News

Assetti proprietari: in Gazzetta Ufficiale le modifiche al Regolamento Emittenti

2 Dicembre 2015
Di cosa si parla in questo articolo

Pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 281 del 2 dicembre 2015 la delibera Consob del 25 novembre 2015 n. 19446 recante modifiche al regolamento di attuazione del decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, concernente la disciplina degli emittenti adottato con delibera del 14 maggio 1999, n. 11971 e successive modificazioni.

Le modifiche riguardano in particolare gli articoli 119 e 119-bis, relativi, rispettivamente, ai criteri di calcolo per le partecipazioni potenziali e le posizioni lunghe complessive e le esenzioni dagli obblighi di comunicazione. Per maggiori informazioni si rinvia alla notizia già pubblicata da questa Rivista il 30 novebre scorso (cfr. contenuti correlati).

Le presenti modifiche entrano in vigore a partire dal 03 dicembre 2015, giorno successivo alla sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, ferma restando l’applicazione delle norme tecniche contenute nel regolamento delegato (UE) 2015/761 a decorrere dalla data del 26 novembre 2015, ai sensi dell’art. 7 del medesimo regolamento delegato.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 11 marzo
Gestione dei rischi ESG: le nuove Linee guida EBA

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 21/02


WEBINAR / 27 Marzo
Il credit scoring nella valutazione di merito creditizio


Tra qualità dei dati e uso dell’intelligenza artificiale

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 07/03