La Newsletter professionale DB
Giornaliera e personalizzabile
www.dirittobancario.it
Flash News

Attivo il sistema online per la comunicazioni delle imprese sulle variazioni dei requisiti di ordine generale e della Direzione Tecnica

21 Maggio 2014

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 115 del 20 maggio 2014 il Comunicato dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (Avcp) del 12 maggio 2014 recante indicazioni sulle comunicazioni di cui all’articolo 74, comma 6, del D.P.R. n. 207/2010, recante: «Regolamento di esecuzione ed attuazione del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, recante “Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE”».

In particolare, è stata comunicata lattivazione sul sito dell’Avcp del sistema per la comunicazione per via telematica all’Osservatorio presso l’Autorità, dal legale rappresentante dell’impresa, delle variazioni di cui all’art. 74 comma 6 del Regolamento, relative alla variazione dei requisiti di ordine generale, di cui all’art. 8, comma 5, e variazione della Direzione Tecnica, di cui all’art. 87, comma 6.

A decorrere dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del presente Comunicato le imprese sono tenute ad effettuare le suddette comunicazioni esclusivamente attraverso la compilazione e l’invio del modulo telematico, cessando pertanto di avere efficacia la precedente modalità di comunicazione mediante modulo cartaceo allegato alla Determinazione dell’Autorità n. 3 del 6 aprile 2011.

Una raccolta sempre aggiornata di Atti, Approfondimenti, Normativa, Giurisprudenza.
La Newsletter professionale DB
Giornaliera e personalizzabile
Iscriviti alla nostra Newsletter