WEBINAR / 23 Gennaio
La tutela dei dati personali dei clienti della banca

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 20/12


WEBINAR / 23 Gennaio
La tutela dei dati personali dei clienti della banca
www.dirittobancario.it
Flash News

Controversie tra utenti e operatori telecomunicazioni: anche i commercialisti nella gestione

17 Gennaio 2022
Di cosa si parla in questo articolo
TMT

Con Delibera n. 390/21/CONS, l’AGCOM ha approvato le modifiche del regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche.

La delibera dell’Autorità, modifica il Regolamento in oggetto includendo, tra le altre cose, all’art. 1, lett. t) espressamente anche i Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili, quali soggetti accreditati ad avviare e gestire le procedure di risoluzione delle controversie in nome e per conto dei propri assistiti, oltre alle Associazioni di consumatori, agli Enti esponenziale ed agli Avvocati.

Le modifiche regolamentari relative all’accreditamento, tra gli altri, dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili entreranno in vigore il prossimo 1° aprile 2022.

Di cosa si parla in questo articolo
TMT

WEBINAR / 23 Gennaio
La tutela dei dati personali dei clienti della banca

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 20/12

Iscriviti alla nostra Newsletter