Il prossimo 13 marzo presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca si terrà un importante convegno sul tema delle “Prospettive e innovazioni del nuovo Codice della crisi di impresa e dell’insolvenza CCI”.
Come noto il Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, emanato con decreto legislativo 12 gennaio 2019, n. 14, di attuazione della legge 19 ottobre 2017, n. 155, è stato pubblicato nel Supplemento Ordinario n. 6 alla Gazzetta Ufficiale n. 38 del 14 febbraio 2019.
Interverranno all’evento Giovanni Chiodi, Professore ordinario nell’Università di Milano-Bicocca, Loredana Garlati, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Milano-Bicocca, Bruno Inzitari, Professore nell’Università Bocconi e già ordinario nell’Università di Milano-Bicocca, Alida Paluchowski, Le nozioni di crisi ed insolvenza, Giuseppe Terranova, Professore ordinario nell’Università di Roma “Sapienza”, Lorenzo Stanghellini, Professore ordinario nell’Università di Firenze, Stefano Ambrosini, Professore ordinario nell’Università del Piemonte Orientale e professore nell’Università LUISS “Guido Carli”, Concetto Costa, Professore ordinario nell’Università di Catania, Fabrizio Guerrera, Professore ordinario nell’Università di Messina, Lucio Imberti, Professore associato nell’Università di Milano, Antonio Carratta, Professore ordinario nell’Università di Roma Tre, Martino Zulberti, Professore a c. nell’Università di Milano-Bicocca.
La partecipazione è gratuita. Per maggiori informazioni si rinvia alla brochure allegata.