WEBINAR / 28 Maggio
Novità nelle frodi informatiche nei servizi di pagamento


La verifica del beneficiario nei bonifici istantanei

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 09/05


WEBINAR / 28 Maggio
Novità nelle frodi informatiche nei servizi di pagamento
www.dirittobancario.it
Flash News

Corporate bond markets: nuovo rapporto IOSCO sui mercati globali

24 Aprile 2014
Di cosa si parla in questo articolo

L’Organizzazione Internazionale delle Autorità di controllo dei mercati finanziari (IOSCO) ha pubblicato un documento di analisi relativamente ai mercati delle obbligazioni societarie (Corporate Bond Markets: A Global Perspective).

Il rapporto presenta i risultati di uno studio approfondito sullo sviluppo e funzionamento dei mercati delle obbligazioni societarie a livello globale, con riferimento sia ai mercati emergenti, che a quelli più sviluppati.

Nelle sue conclusioni, il rapporto sottolinea l’importanza dei mercati delle obbligazioni societarie rispetto alla crescita economica, stabilità finanziaria e ripresa dell’economia.

Il documento è il primo di una serie di tre Volumi. Il Volume I fornisce una visione di come i mercati delle obbligazioni corporate globali sono cambiati, confrontando i mercati sviluppati ed emergenti. Il Volume II, dedicato ai mercati emergenti, ed il Volume III, dedicato ai mercati sviluppati, forniranno in modo più dettagliato, paese per paese, dati e analisi, in considerazione della diversità all’interno delle diverse regioni.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 20 Maggio
Cyber attack: la gestione di data breach e incidenti ICT


Tra privacy, cyber security e rischio ICT

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 30/04


WEBINAR / 12 Giugno
La gestione delle successioni ereditarie in banca


Orientamenti ABF e giurisprudenziali, novità della Riforma fiscale

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 27/05