Il 31 gennaio 2022 si chiudono ufficialmente le iscrizioni alla seconda edizione del Master in “Crisi Insolvenza Sovraindebitamento – CrIS” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, che avrà inizio a febbraio 2022.
In vista dell’inizio delle lezioni, abbiamo deciso di dare voce a Gianluca Mucciarone, Professore Associato di Diritto dell’Economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e Co-direttore del Master. In questa intervista, il Professore Mucciarone ci spiega com’è nata l’esigenza di istituire il Master “Crisi Insolvenza Sovraindebitamento – CrIS” e i dettagli a esso associati.
Il Master CrIS, della durata di un anno, è dedicato alla conoscenza e all’approfondimento della disciplina di gestione della crisi nel contesto del Nuovo Codice della Crisi di Impresa e dell’Insolvenza e si rivolge ad avvocati, commercialisti, consulenti, funzionari di banche e altre imprese finanziarie interessate (risk management, lending e restructuring), nonché tutti i professionisti e neolaureati, interessati a specializzarsi in temi di gestione della crisi.
Per completare l’iscrizione accedi alla pagina di Ammissione.
Per informazioni sulla struttura del master, il programma didattico e lo stage, accedi alla pagina dei Contatti.