WEBINAR / 20 Febbraio
DORA: le richieste Banca d’Italia sulla gestione del rischio ICT


Comunicazioni Banca d’Italia 23 e 30 dicembre 2024

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 31/01


WEBINAR / 20 Febbraio
DORA: le richieste Banca d’Italia sulla gestione del rischio ICT
www.dirittobancario.it
Flash News

Dal Garante per la privacy chiarimenti sulle novità concernenti le attività di call center

2 Marzo 2017
Di cosa si parla in questo articolo

In data 28 febbraio 2017 il Garante per la protezione dei dati personali ha pubblicato una nota informativa sulle nuove disposizioni normative concernenti le attività di call center di cui all’articolo 1, comma 243, della legge 11 dicembre 2016, n. 232 (cd. legge di bilancio 2017) che sostituisce l’art. 24-bis, d.l. 22 giugno 2012, n. 83, convertito con modificazioni dalla legge 7 agosto 2012, n. 134.

Le novità riguardano in particolare l’ampliamento del novero dei soggetti destinatari della nuova disciplina di settore, delle informazioni che gli stessi sono tenuti a fornire e degli adempimenti che devono porre in essere, e tocca in parte anche le attribuzioni già in passato rimesse al Garante, comportando la ridefinizione delle misure e degli adempimenti precedentemente individuati.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 06 Febbraio
AI Act: primi adempimenti per gli operatori


Presidi di governance e controllo per l'uso dell'Intelligenza Artificiale

ZOOM MEETING
offerte per iscrizioni entro il 17/01


WEBINAR / 20 Febbraio
DORA: le richieste Banca d’Italia sulla gestione del rischio ICT


Comunicazioni Banca d’Italia 23 e 30 dicembre 2024

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 31/01

Iscriviti alla nostra Newsletter