Nell’ambito del 2° Congresso Nazionale dei Professionisti e delle Società di Consulenza Finanziaria Indipendente, organizzato da Consultique il 20 e il 21 Settembre sul Lago di Garda, si è tenuto il seminario accreditato dal titolo “Le ultime novità sul contenzioso in materia di derivati” rivolto agli studi legali e agli studi fee only che prestano consulenza in questo settore.
All’appuntamento sono intervenuti come relatori Marcello Minenna, Professore dell’Università Bocconi, Luca Zamagni, Avvocato del network legale Axiis, Angelo Paletta, Professore all’Università degli Studi di Bologna, Giuseppe Romano e Matteo Trotta, rispettivamente Direttore e Vicedirettore del Centro Studi Consultique.
In allegato potete consultare la presentazione del Prof. Minenna.
AVVERTENZA: tutte le presenti informazioni NON DEVONO in alcun modo essere considerate un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di valori mobiliari, avendo carattere meramente informativo. Le presenti informazioni sono state redatte con la massima perizia possibile in ragione dello stato dell’arte delle conoscenze e delle tecnologie. La loro accuratezza e la loro affidabilità non sono comunque in alcun modo e forma fonte di responsabilità da parte di Bancaria Consulting S.r.l., dei suoi soci, delle persone che vi lavorano o collaborano per la preparazione delle medesime. Ogni notizia o opinione espressa nelle presenti informazioni può essere soggetta a cambiamenti o modifiche senza preavviso. In nessun caso Bancaria Consulting S.r.l. o uno qualsiasi dei suoi soci, delle persone che vi lavorano o collaborano potranno essere ritenuti responsabili per danni di qualunque tipo, diretti o indiretti, derivanti o in altro modo legati all’accesso, all’uso o alla divulgazione delle presenti informazioni.