WEBINAR / 06 Febbraio
AI Act: primi adempimenti per gli operatori


Presidi di governance e controllo per l'uso dell'Intelligenza Artificiale

ZOOM MEETING
offerte per iscrizioni entro il 17/01


WEBINAR / 06 Febbraio
AI Act: primi adempimenti per gli operatori

Alessandro Merenda

Partner, Gianni & Origoni

Alessandro Merenda è specializzato in diritto dei mercati finanziari, diritto societario e finanza strutturata e nella regolamentazione dei servizi bancari, finanziari, assicurativi, dei servizi di investimento e del risparmio gestito.

Fornisce assistenza a banche, imprese di investimento e società in molteplici operazioni di equity e debt capital markets. In particolare ha maturato una notevole esperienza in IPOs, aumenti di capitale e operazioni straordinarie (sia su mercati regolamentati sia su sistemi multilaterali di negoziazione) nonché in operazioni di venture capital e private equity.

Alessandro Merenda fornisce, inoltre, consulenza e assistenza a clienti italiani ed esteri nella strutturazione e negoziazione di FIA riservati. Fornisce consulenza e assistenza in relazione agli adempimenti societari e regolamentari con particolare riferimento ai processi di governance aziendale di società quotate e di intermediari vigilati.

Tutti gli articoli di Alessandro Merenda
Approfondimenti
Capital markets

Le operazioni di accelerated bookbuilding: un’opportunità di crescita per le PMI

8 Marzo 2022

Alessandro Merenda, Partner, Gianni & Origoni

Martina Brunetti, Gianni & Origoni

Il presente contributo si propone di affrontare, senza alcuna pretesa di esaustività, i principali profili di attenzione e le opportunità di mercato che possono essere colte dalle società aventi azioni ammesse alle negoziazioni su sistemi multilaterali di negoziazione
SPAZI D'AUTORE
Lo spazio di dialogo e confronto tra gli attori del mondo degli affari
Iscriviti alla nostra Newsletter