ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 28/02
Indici di anomalia e processo valutativo sul “sospetto”
ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 28/02
Corrado Fiscale è socio del dipartimento di International Debt Capital Markets della sede di Milano di Hogan Lovells. È abilitato come avvocato in Italia ed è specializzato in diritto bancario e finanziario.
Corrado ha prestato consulenza in favore di emittenti, arrangers, managers, underwriters, originators, rappresentanti dei portatori dei titoli, swap counterparties, lenders, borrowers, fondi e altre istituzioni finanziarie (sia italiane che estere) nell’ambito di un’ampia tipologia di operazioni del mercato dei capitali.
Corrado è entrato a far parte di Hogan Lovells nel 2009, dopo aver collaborato per 8 anni con lo Studio Clifford Chance nelle sedi di Milano e Londra e per 5 anni con lo Studio Simmons & Simmons nella sede di Milano.
Avv. Corrado Fiscale, Avv. Annalisa Feliciani, Avv. Matteo Scuriatti, dipartimento di International Debt Capital Markets, Hogan Lovells Studio Legale
Corrado Fiscale, Federico Del Monte, Annalisa Feliciani e Giulia Arenaccio, Dipartimento International Debt Capital Markets, Hogan Lovells Studio Legale
Avv. Corrado Fiscale, Partner del dipartimento di Debt Capital Markets, Hogan Lovells
Corrado Fiscale e Federico Del Monte, Hogan Lovells