ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 28/02
Indici di anomalia e processo valutativo sul “sospetto”
ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 28/02
Edoardo Gambaro si occupa principalmente di diritto della concorrenza italiano ed europeo. Ha assistito società italiane e straniere davanti alla Commissione europea e all’AGCM in procedimenti riguardanti cartelli, abusi di posizione dominante e aiuti di Stato. Inoltre, Edoardo ha rappresentato numerose imprese innanzi alle giurisdizioni europee (Corte di giustizia e Tribunale dell’UE) e nazionali, in particolare per l’impugnazione di decisioni delle autorità antitrust. Edoardo ha, altresì, acquisito una considerevole esperienza nell’ambito del controllo delle concentrazioni, assistendo imprese europee e statunitensi nella notifica di operazioni straordinarie.
Si occupa anche di altri aspetti del diritto dell’UE, come la normativa sulle telecomunicazioni, il diritto farmaceutico e le libertà di stabilimento e di circolazione di beni e servizi, assistendo numerose imprese in procedimenti di rinvio pregiudiziale innanzi alla Corte di giustizia.
Infine, Edoardo Gambaro è professore invitato di diritto del processo UE all’Università di Milano Bicocca e tiene regolarmente corsi di diritto europeo della concorrenza nell’ambito del Master “Diritto e Impresa” del Sole24Ore.
Edoardo Gambaro, Partner, Greenberg Traurig Santa Maria
Martino Basilisco, Trainee, Greenberg Traurig Santa Maria
Edoardo Gambaro, Partner, Greenberg Traurig Santa Maria
Pietro Missanelli, Senior Associate, Greenberg Traurig Santa Maria
Edoardo Gambaro, partner, Alessio Gerhart Ruvolo, partner, Massimiliano Pizzonia, associate, Greenberg Traurig Santa Maria