WEBINAR / 05 Luglio
e-IDAS2, contratti dematerializzati e firme elettroniche


Novità normative e problematiche attuali

ZOOM MEETING

Offerte per iscrizioni entro il 19/06


WEBINAR / 05 Luglio
e-IDAS2, contratti dematerializzati e firme elettroniche

Giorgio Mariani

Partner, Deloitte Legal

Giorgio Mariani è partner di Deloitte Legal e svolge la sua attività in seno alle Service Lines di Corporate and M&A e Commercial Law.

Giorgio ha maturato considerevole esperienza nella negoziazione di operazioni di M&A, contratti di investimento e joint venture, nonché nella negoziazione di progetti e contratti commerciali complessi. In particolare, ha curato il processo di M&A di numerose procedure di Amministrazione Straordinaria.

E’ il partner responsabile delle industry Technology, Media and Telecommunications e Real Estate, Construction & Hospitality. Opera, inoltre, nei sector Energy, Health Care, Retail e Automotive.

Giorgio è entrato in Deloitte Legal come partner nel 2018. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Of Counsel presso un prestigioso studio internazionale.

E’ iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2006.

Tutti gli articoli di Giorgio Mariani
Attualità
Contratti e garanzie

Covid-19: il ritorno delle clausole MAC

17 Marzo 2020

Giorgio Mariani, Head of Corporate and M&A, Partner, Deloitte Legal

Introduzione Nei contratti di M&A le clausole “material adverse change” consentono all’acquirente di recedere all’occorrenza di determinati eventi imprevedibili che abbiano un impatto negativo rilevante (“Clausole MAC”). Dalle torri gemelle al credit crunch
SPAZI D'AUTORE
Lo spazio di dialogo e confronto tra gli attori del mondo degli affari
Iscriviti alla nostra Newsletter